in evidenza

Mazzarri e tesoretto: parte Alvarez?

Riccardo Fusato

Il mnercato dell’Inter al momento è fermo. Si attende l’arrivo del nuovo allenatore per ripianificare una campagna rafforzamento che con Stramaccioni era già in fase avanzata. Una cosa però è certa: ci saranno almeno tre arrivi...

Il mnercato dell'Inter al momento è fermo. Si attende l'arrivo del nuovo allenatore per ripianificare una campagna rafforzamento che con Stramaccioni era già in fase avanzata. Una cosa però è certa: ci saranno almeno tre arrivi importanti, ma la conseguenza di ciò ci saranno inevitabili cessioni. Il nome al momento più richiesto è quello di Guarin di cui la corte del Napoli è molto forte, ma non va trascurata quella del Tottenham.

Ma attenzione all enovità dell'ultim'ora. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, ieri Ausilio ha incontrato Simonian, l’agente di Ricky Alvarez. L’Inter stima l’argentino, ma sa che l’ex Velez è uno da cui si può realizzare una plusvalenza. Nel 3-4-1-2 di Mazzarri, poi, per uno con i suoi ritmi blandi non sarà facile trovare spazio. Il Porto è sempre molto attento.