in evidenza

Mazzarri-Inter? DeLa: “Non so cosa vuole fare. Rapporto leale ma…”

Daniele Mari

Aurelio De Laurentiis, a margine di un evento in Campidoglio, ha parlato del futuro del Napoli ed in particolare del futuro di Walter Mazzarri, da più parti considerato in pole position in caso di addio dell’Inter a Stramaccioni: “Il...

Aurelio De Laurentiis, a margine di un evento in Campidoglio, ha parlato del futuro del Napoli ed in particolare del futuro di Walter Mazzarri, da più parti considerato in pole position in caso di addio dell'Inter a Stramaccioni: "Il mercato? Dipendera' molto da Mazzarri se restera' e cosa vorra' fare. Abbiamo un rapporto leale e amicale, io sono grato a Walter per questi 4 anni in cui ci ha consegnato professionalita' e ardore".

"La nostra e' una piazza che pretende molto. A Napoli e' piu' difficile vincere perche' si vogliono idoli da idolatrare ma non basta. Se non dovesse rimanere, il mercato dipendera' anche da chi lo sostituira' e dipendera' moltissimo anche se ci verra' strappato Cavani. E' prematuro parlare di mercato, ma ogni anno si devono fare cinque innesti che migliorino il gruppo. Ci sara' uno stanziamento considerevole per fare il lavoro di cui l'allenatore attuale o futuro avrà bisogno".