in evidenza

MAZZARRI: “Jonathan sfinito, Palacio stanco. E devo parlare con…”

Eva A. Provenzano

L’idea è sempre la stessa, in campo ci va chi è più in forma, senza stravolgere il modulo. Questa volta Walter Mazzarri però ha dovuto preparare una partita in due giorni: l’Inter ha giocato giovedì sera e ritorna in campo...

L'idea è sempre la stessa, in campo ci va chi è più in forma, senza stravolgere il modulo. Questa volta Walter Mazzarri però ha dovuto preparare una partita in due giorni: l'Inter ha giocato giovedì sera e ritorna in campo domenica pomeriggio. A proposito delle sue scelte, il mister in conferenza stampa, ha spiegato: 

"Non ho avuto tempo di parlare con tutti gli undici. Vorrei tenere la fisionomia di un certo tipo, cambiando il giusto. Jonathan l'ho cambiato sfinito. Cambiasso è stanchissimo, aveva chiesto di essere sostituito negli ultimi minuti della partita di giovedì sera, ma avevo solo un cambio e ho levato Jonathan. C'è stato poco tempo per recuperare. Sentirò tutti i ragazzi. Anche Palacio e Alvarez. Devo capire a livello di sensazioni se posso avere più garanzie. Ci saranno tante cose da valutare. Oggi non ho potuto dare le maglie ed non posso dire di avere solo uno o due dubbi. Tutto in alto mare fino a domattina. Kovacic è l'unica certezza. L'unico che gioca sicuro".