in evidenza

Mazzarri lo vuole a Pinzolo. L’Inter accelera per Isla?

Riccardo Fusato

Che l’Inter voglia Isla non è un mistero. Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare dice un detto. E questo detto si traduce in Juventus. L’Inter e il cileno avrebbero anche una sorta di accordo, ma c’è da battagliare con la Juve,...

Che l’Inter voglia Isla non è un mistero. Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare dice un detto. E questo detto si traduce in Juventus. L’Inter e il cileno avrebbero anche una sorta di accordo, ma c’è da battagliare con la Juve, che giustamente fa i suoi interessi e per il momento tiene la domanda molto lontano dall’offerta.

Secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter in questa settimana cercherà l’offerta giusta per provare a chiudere la trattativa per poter accontentare Mazzarri che vorrebbe l’esterno subito a Pinzolo, perché a destra ora come ora può contare solo su Jonathan, visto che per Schelotto la storia con la maglia nerazzurra sembra chiusa.

Per l’ex atalantino si cercano soluzioni, probabilmente in Italia. Anche per questo serve subito Isla, e WM ci conta. L’ipotesi più probabile è quella che si potrebbe chiudere a 6 milioni. Ma come trovare un punto d’incontro tra i 7,5 milioni richiesti dalla Juventus e i 5,5/6 offerti dall’Inter? Una cosa è certa: il club nerazzurro vorrebbe riuscire a portarlo già in ritiro. Ci riuscirà? In settimana, altro incontro.