in evidenza

Mazzarri punta sull’attacco. Icardi ancora a parte, ma…

Eva A. Provenzano

Di sicuro sarà attacco argentino. Contro la Juventus, sabato pomeriggio, Mazzarri si affiderà, per espugnare la difesa bianconera, a Palacio. Il giocatore nerazzurro rientrerà dagli impegni con la sua Nazionale solo giovedì, il tecnico lo...

Di sicuro sarà attacco argentino. Contro la Juventus, sabato pomeriggio, Mazzarri si affiderà, per espugnare la difesa bianconera, a Palacio. Il giocatore nerazzurro rientrerà dagli impegni con la sua Nazionale solo giovedì, il tecnico lo avrà a disposizione per l'allenamento di rifinitura di venerdì.

Con lui c'è anche Alvarez che nelle prime due uscite in campionato gli ha giocato a fianco e ha dimostrato di poter fare bene sorprendendo anche chi lo ha sempre criticato. Milito (che si è allenato anche oggi insieme agli altri) potrebbe convincere l'allenatore a portarlo almeno in panchina: arriva da sette mesi di infortunio, il suo reintegro in squadra dovrà essere graduale e comunque ragionato.

C'è poi Icardi: il bomberino ha qualche problemino per una botta al costato che ha rimediato nella partita contro il Cittadella: staff medico e staff tecnico hanno ritenuto utile farlo allenare anche oggi a parte rispetto al resto del gruppo, ma le sue condizioni migliorano e nei prossimi giorni dovrebbe allenarsi insieme ai compagni. Eventualmente, Mazzarri ha pure la carta Belfodil da giocarsi.