- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
La bandiera nerazzurra Sandro Mazzola, intervistato da Tuttomercatoweb, parla dell’attesissimo derby della Madonnina e dichiara: “Il derby è una partita che sfugge a qualunque considerazione, è imprevedibile. E' logico che devi essere sicuro di te, ma allo stesso tempo rispettare molto l'avversario È molto importante perché può essere una svolta o una conferma. Una conferma per il Milan se vincerà o una svolta per l'Inter se battesse il Milan e si portasse in testa alla classifica con un punto di vantaggio sui rossoneri". Mazzola crede che i nerazzurri possono vincere "se Eto'o e Sneijder funzionano".
L’ex attaccante dell’Inter non crede che Leonardo da ex sia avvantaggiato. "Nel calcio di oggi dopo due giorni che sei in una squadra sai già tutto della tua e dei tuoi avversari, quindi da questo punto di vista non credo ci sia un allenatore più avvantaggiato dell'altro".
Infine Mazzola, fra i tanti derby giocati, ritiene che i più belli siano "il primo e quello del 1970-71 quando rimontammo i sette punti al Milan. In entrambi segnai, nel primo segnai dopo tredici secondi e finì uno a uno, nel secondo vincemmo due a zero con gol di Corso e poi il mio e di lì partì la rimonta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA