- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Sandro Mazzola, bandiera dell' Inter ed ex dirigente, ai microfoni di TuttoJuve.com ha analizzato la sfida di domenica tra Juventus e Inter:
Chi vince Juve-Inter di domenica?
"Credo che in questo momento non possa che essere favorita la Juve".
Come giudica le stagioni delle due squadre?
"I bianconeri stanno facendo un campionato molto buono; mentre l'Inter non sta facendo bene ed è arrivata forse alla fine di un ciclo".
Dunque pronostico chiuso?
"Le chance dell'Inter dipenderanno dalla valutazione e dallo stato di forma di alcuni vecchi giocatori che militano in nerazzurro. Domenica bisogna vedere se ne hanno ancora per fare una grande prestazione a Torino. Se così fosse, allora l'Inter può giocarsela e magari fare l'impresa. Altrimenti Juve decisamente favorita".
Chi possono essere gli elementi decisivi?
"Nelle grandi sfide i campioni trovano stimoli grandi stimoli. In casa Juve direi che Vucinic è senz'altro l'uomo più in forma. Invece l'Inter si affida a Milito l'unico in questo momento a essere affidabile. Anche perchè Sneijder non si sa come sta e quanto sia utile alla causa in questo momento".
Lei è stato un grande attaccante: la Juve ha davvero bisogno di un top player?
"Matri mi piace molto e personalmente gli darei fiducia per diverse partite di seguito per vedere se è da Juve oppure no. Se delude, allora è giusto rivolgersi altrove in attacco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA