L'ex bandiera nerazzurra Sandro Mazzola mostra, in un'intervista a calciomercato.it, di avere grande fiducia nell'Inter per il match di stasera a Mosca, al di là del campo sintetito o dei talenti della squadra russa: "L'Inter ha tutte le possibilità per passare il turno. La differenza sul piano tecnico tra le due squadre è evidente, come abbiamo visto nella gara di 'San Siro' e non credo che il campo sintetico possa costituire un problema: i giocatori più bravi lo sono su qualsiasi terreno. Le accuse di Mourinho? Lo fa per caricare l'ambiente, come fece anche all'andata e poi portano fortuna...".
in evidenza
MAZZOLA: “SEMIFINALE COL BARCA? SAREBBE UN’ALTRA INTER. MA IN CAMPIONATO…”
L’ex bandiera nerazzurra Sandro Mazzola mostra, in un’intervista a calciomercato.it, di avere grande fiducia nell’Inter per il match di stasera a Mosca, al di là del campo sintetito o dei talenti della squadra russa:...
In caso di approdo in semifinale, ecco la nuova doppia sfida con il Barca di Ibra. Nel girone andò male: "Sarebbe un'ottima occasione per prendersi la rivincita.La squadra adesso è più preparata di quando incontrò i catalani nel girone di qualificazione ed aver eliminato il Chelsea ha dato una grande spinta psicologica".La grande corsa in Champions, però, potrebbe costare punti in campionato, sul quale Mazzola mostra di avere molta meno fiducia: "Secondo me dipenderà tutto dall'Inter. Se dovesse proseguire il suo cammino in Europa, è più facile che commetta un passo falso in campionato. La principale antagonista è la Roma: non solo ha un calendario sulla carta più favorevole, ma sta anche giocando molto bene e poi ha ritrovato Totti, che quando è in forma fa la differenza. Il Milan? Sta facendo miracoli ed essendo lì può sperare, sebbene gli infortuni di Nesta e Pato abbiano complicato non poco i piani dei rossoneri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA