in evidenza

Meazza, nuovo look: posti vicini alle panchine, lavori da 8,7 mln. E i bagni…

Riccardo Fusato

Novità importanti in arrivo, per quanto riguarda lo stadio di S.Siro. Secondo quanto riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, con l’approssimarsi della finale di Champions, il Meazza avrà bisogno di un ritocco. E’ notizia di questi...

Novità importanti in arrivo, per quanto riguarda lo stadio di S.Siro. Secondo quanto riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, con l’approssimarsi della finale di Champions, il Meazza avrà bisogno di un ritocco.

E’ notizia di questi giorni che il Comune di Milano ha deliberato sulla seconda e penultima tranche del piano di ammodernamento dell'impianto: lavori per 8,7 milioni di euro proposti da Milan e Inter. Molte le novità in arrivo, tra le quali le panchine portate a livello del terreno di gioco ed avvolte da una doppia fila di nuovi posti per gli spettatori, in stile Juventus Stadium, in cui i tifosi e giocatori in panchina saranno a stretto contatto. Lavori anche per 4 sky lounge nella tribuna arancio e la riqualifica del sottotribuna dello stesso settore, poi si procederà con l'abbattimento delle barriere ed i nuovi bagni al primo anello. Il tutto dovrebbe essere pronto per l’inizio della stagione prossima.