in evidenza

Medel punto fermo del Mancio: serve offerta choc. Ma come gioca con Melo?

Giovanni Montopoli

Il possibile innesto di Felipe Melo a centrocampo implementerebbe la mediana portandola numericamente ad una cifra esagerata (otto elementi) per una rosa che non giocherà le coppe europee. VIA LIBERA – il tecnico del Galatasaray di fatto non ha...

Il possibile innesto di Felipe Melo a centrocampo implementerebbe la mediana portandola numericamente ad una cifra esagerata (otto elementi) per una rosa che non giocherà le coppe europee.

VIA LIBERA – il tecnico del Galatasaray di fatto non ha salutato il brasiliano bensì ha espresso una valutazione in merito alla situazione del suo giocatore che, qualora dovesse restare, giocherebbe senza problemi.

MEDEL – in Turchia continuano a sperare che il Pitbull possa fare marcia indietro e scegliere Istanbul come prossima destione. Ipotesi suggestiva (per il Gala) ma difficilmente realizzabile. Il giocatore rappresenta per Mancini un punto fermo e difficilmente – salvo offerta irrinunciabile – lo lascerà partire.

SEMAFORO ROSSO – Medel, Felipe Melo, Kovacic e non dimentichiamo Gnoukouri. La mediana nerazzurra, dovesse arrivare il brasiliano, si intaserebbe a dismisura. Difficile la coesistenza tra il Pitbull e il brasiliano, quantomeno nel 4-3-1-2 proposto dal tecnico