- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Nessun problema per quanto riguarda l'arrivo di Gary Medel. Secondo quanto appurato da Fcinter1908.it, per il cileno non si rischia assolutamente un caso M'Vila-bis. L'Inter ha inviato nuovamente il contratto al Cardiff per questioni burocratiche e legali (non di sostanza né di cifre) e solo per questo non è stato ancora ufficializzato il suo arrivo.
Slitterà, però, la presentazione perché l'Inter poi partirà per Salonicco e di mezzo c'è anche l'elezione del nuovo presidente federale. Per questo, Medel non sarà presentato prima del 15 agosto.
Capitolo entrate: in questo momento l'Inter è ferma, anche per quanto riguarda il parco attaccanti, che per ora soddisfa Walter Mazzarri. La società nerazzurra si sta concentrando sulle uscite e il primo a partire dovrebbe essere Mbaye, per il quale però c'è l'intenzione della stessa Inter di rinnovare il contratto prima del prestito.
Non c'è al momento fretta di cedere Guarin e le possibilità di rivedere Rolando in nerazzurro sono strettamente legate alla partenza di almeno uno tra Campagnaro e Silvestre. Sul difensore vice-campione del mondo c'è la Samp in vantaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA