in evidenza

Mediana, Ausilio valuta l’anticipo. Primavera, altro colpo: è un ’97

Tra una partita e l’altra, domani impegno infrasettimanale per la coppa Italia, l’Inter prova a concentrarsi anche sul mercato. Secondo la Gazzetta dello Sport, continua la caccia al centrocampista e, ad oggi, le varie situazioni sono in...

Alessandro De Felice

Tra una partita e l’altra, domani impegno infrasettimanale per la coppa Italia, l’Inter prova a concentrarsi anche sul mercato.Secondo la Gazzetta dello Sport, continua la caccia al centrocampista e, ad oggi, le varie situazioni sono in stallo; gli obiettivi ormai sono noti:  Mario Suarez (Atletico Madrid), Lucas Leiva (Liverpool), Thiago Motta, Lassana Diarra, Paulinho (Tottenham) ma anche Susic.

Proprio su questo ultimo nome, potrebbero esserci novità. Il suo arrivo a Milano è previsto per giugno ma le difficoltà riscontrate in altre trattative potrebbero farlo arrivare da subito.

Capitolo difesa: nella scorsa settimana l’Inter avrebbe rifatto un sondaggio per Rolando pur nella consapevolezza del prezzo e del fatto che non gioca da tempo. Altri difensori monitorati sono Zouma (Chelsea) e Schar (Basilea). Per la Primavera preso Pessina ( centrocampista ‘97) dal Monza.