in evidenza

Mediana Inter, ormai è corsa a tre. Palacio chiude agli arrivi davanti. Osvaldo…

Eva A. Provenzano

Dopo l’arrivo dei due esterni l’Inter deve concentrarsi, per quanto riguarda il mercato in entrata, sui centrocampisti e i nomi che fanno a SkySport24 sono sempre 3: Suarez, Lucas Leiva e Diarra. Il primo – e Simeone oggi ha...

Dopo l'arrivo dei due esterni l'Inter deve concentrarsi, per quanto riguarda il mercato in entrata, sui centrocampisti e i nomi che fanno a SkySport24 sono sempre 3: Suarez, Lucas Leiva e Diarra. Il primo - e Simeone oggi ha detto di non volerlo cedere - è stato proposto in prestito con diritto di riscatto a 15 mln dall'AM. Il secondo verrebbe all'Inter, ma il Liverpool non vorrebbe cederlo, sta giocando di più in questo periodo. L'ex giocatore del Real Madrid invece ha ancora un conto in sospeso con la Lokomotiv e prima che si pronunci la Fifa potrebbe cercare l'accordo con il club russo. E a quel punto i nerazzurri lo prenderebbero a parametro zero. 

Su Osvaldo è spuntato l'interesse del Genoa, ma il giocatore italo-argentino aspetta un grande club: i nerazzurri non lo cederanno ad una diretta rivale per il terzo posto. Palacio non si opererà, farà terapia conservativa per la caviglia. Secondo Sky, anche se Osvaldo partisse, a questo punto a Mancini non servirebbe un'altra punta.