in evidenza

Melo: “Derby emozione unica. Mi alleno sempre. ‘Menare’ Balo? Intendevo…”

Per la prima puntata della nuova stagione di InterNos l’ospite a grande richiesta è Felipe Melo, già beniamino dei tifosi dopo la grande prestazione nel derby. In studio con Roberto Scarpini e Nagaja Beccalossi il brasiliano ha risposto...

Alessandro De Felice

Per la prima puntata della nuova stagione di InterNos l'ospite a grande richiesta è Felipe Melo, già beniamino dei tifosi dopo la grande prestazione nel derby. In studio con Roberto Scarpini e Nagaja Beccalossi il brasiliano ha risposto alle tante domande arrivate via mail, sms e profilo Twitter di Inter Channel.

Scelto uno dei soprannomi più gettonati, "Il Comandante", Felipe Melo ha poi parlato dell'inizio di stagione e delle aspettative: "Giocare il derby è stata un'emozione unica. Io credo che tutte le squadre abbiano bisogno di giocatori di grinta e di qualità, sono arrivato nel posto giusto dove ognuno, lavorando, può far raggiungere a questa squadra gli obiettivi prefissati".

La grande grinta messa in campo domenica a San Siro ha fatto breccia nei cuori dei tifosi: "Io sono arrivato dopo il ritiro, ma io sono uno che si allena anche in vacanza. Quello che mi mancava un po' era il campo, ma ad ogni partita posso migliorare. Iniziare con un derby, per di più vinto, è stato molto emozionante. I compagni mi hanno aiutato tantissimo nella fase di ambientamento ma ora che la prima partita è andata bisogna pensare alle altre".

Sempre riguardo al derby, Felipe Melo ha specificato il senso delle parole espresse nei confronti di Balotelli a fine gara: "Mario è forte e bisogna stargli molto vicini, pressarlo, non dargli il tempo di fare la giocata perché lui è molto bravo e può fare gol in qualsiasi momento".