in evidenza

Melo o Allan se salta Tourè. Capitolo esterni: uno dietro, uno davanti. I nomi…

Riccardo Fusato

Mercato Inter in evoluzione. Attacco, difesa centrocampo, il radar degli osservatori nerazzurri coordinati da Ausilio, e’ attivo 24 ore su 24. Certamente in avanti e in mezzo verranno fatti degli innesti, più o meno importanti. Detto che...

Mercato Inter in evoluzione. Attacco, difesa centrocampo, il radar degli osservatori nerazzurri coordinati da Ausilio, e' attivo 24 ore su 24.

Certamente in avanti e in mezzo verranno fatti degli innesti, più o meno importanti. Detto che per la me­dia­na i nomi più caldi re­sta­no Yaya Tourè e Thia­go Motta, nel caso la pista che porta all’ivo­ria­no si ri­ve­las­se trop­po co­sto­sa po­treb­be tor­na­re di moda un altro cen­tro­cam­pi­sta molto le­ga­to a Man­ci­ni dopo l’espe­rien­za in­sie­me al Ga­la­ta­sa­ray: Fe­li­pe Melo, ma non solo. rimane sempre in auge il nome di Allan anche se, ad oggi, le richieste dell'Udinese sono alte. 

Per la difesa occhio al 21enne ter­zi­no si­ni­stro Ar­thur Ma­sua­ku. Dopo un’ot­ti­ma sta­gio­ne all’Olym­pia­cos, il fran­ce­se però ades­so viene va­lu­ta­to non meno di 10 mi­lio­ni. Ester­no, ma più of­fen­si­vo, è anche l’un­ghe­re­se Ba­lazs Dz­su­dz­sak, 28en­ne della Di­na­mo Mosca in sca­den­za a dicembre.