in evidenza

Mercato bollente. Vidal, Guarin, Hernandez: che intrigo per Inter e Juve

Riccardo Fusato

Secondo Tuttosport, potrebbe andare in scena un gran duello dimercato tra Inter e Juventus. I notivi del contendere sono molti e al centro dei discorsi ci sono, Vidal, Guarin ed Hernandez. Ma andiamo con ordine; c’ il rischio, ocncreto, che...

Secondo Tuttosport, potrebbe andare in scena un gran duello dimercato tra Inter e Juventus. I notivi del contendere sono molti e al centro dei discorsi ci sono, Vidal, Guarin ed Hernandez.

Ma andiamo con ordine; c' il rischio, ocncreto, che la Juve debba rinuciare a Vidal, a fronte di un'offerta di circa 60 milioni di euro da parte del Manchester United e così i bianconeri si sono cautelati da tempo, preparandosi un piano B che risponderebbe al nome di Guarin già prenotato a gennaio, in rotta con l’Inter. Un bel motorino di quantità e qualità. Che il ds nerazzurro Piero Ausilio sta cercando di piazzare a destra e a manca. L’Inter l’ha offerto anche allo United. Sperando di dar vita a uno scambio: con Chicharito Hernandez, eclettico attaccante a sua volta in uscita da Manchester. Di questo Erick Thohir discuterà negli Usa con l’agente della punta. Ma Chicharito è (da oltre un anno) nel mirino anche della Juventus. E anche la Juventus è alla ricerca di un attaccante. E anche la Juventus ha effettuato nuovi sondaggi con il procuratore del messicano. Il quale sa bene quanto la Juventus sarebbe disposta ad ascoltare lo United, se da Manchester arrivasse un’offerta economicamente pesante per Vidal, con allegata - per assestare la proverbiale  botta  finale - la disponibilità a ragionare pure sul trasferimento di Chicharito a Torino, in prestito con diritto. La Juve, l’Inter, Vidal, Guarin, Hernandez, lo United: l’intrigo di mercato è allestito, l’intrico di trattative è scontato.