in evidenza

Mercato Inter: Preziosi toglie dal mercato Sculli

Alessandro De Felice

Sembra oramai che anche l’ultima (l’unica?) alternativa in attacco per la compagine di Rafa Benitez sia svanita. Infatti a poche ore dalla chiusura del mercato, il presidente del Genoa Enrico Preziosi, intervenendo a Gradinata Nord...

Sembra oramai che anche l'ultima (l'unica?) alternativa in attacco per la compagine di Rafa Benitez sia svanita. Infatti a poche ore dalla chiusura del mercato, il presidente del Genoa Enrico Preziosi, intervenendo a Gradinata Nord trasmissione in onda su Primocanale, ha definitivamente tolto dal mercato l'esterno d'attacco genoano Giuseppe Sculli.

Il Presidente rossoblù ha tenuto a precisare infatti che Beppe Sculli non si muoverà più, come invece sembrava dovesse fare, anche a fronte di una richiesta importante poiché, come appare quanto mai evidente,  mancherebbe il tempo necessario per trovare una valida alternativa. 

Anche la pista Sculli, per quanto low cost, pare essere definitivamente tramontata per l'Inter più che mai alle prese con un mercato "difficile".