- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Il presidente Massimo Moratti, con tanta ironia, ha mandato un messaggio agli interisti. "Vedremo di portare Messi a gennaio", ha detto stamattina ai bambini presenti ad un incontro a San Mauro, nello stupore generale. La battuta però è diventata un motivo di polemica. Alfredo Pedullà, editorialista di datasport, dedica un articolo al presidente dell'Inter. "La sua - dice - è stata una battuta, su questo non ci sono dubbi, perché il legame tra Leo e il Barcellona è talmente forte da non esserci la minima possibilità di un addio a stretto giro di posta".
Poi continua: "Malgrado Moratti sia un grande estimatore di Messi e malgrado ci abbia già provato in diverse occasioni, trovando la porta chiusa. Occhio, presidente, a non illudere i bambini che già sognano. Occhio, soprattutto, a pensare al mercato di gennaio: dopo gli ultimi infortuni, sarebbe il caso di non perdere tempo. Anzi, sarebbe stato il caso di pensarci già la scorsa estate".
Una ramanzina in piena regola insomma per Moratti reo di 'lludere i bambini' con una battuta. Ma poi, da quando sarebbe diventato un errore raccontare le favole o parlare di sogni ai ragazzini? Forse da quando, quello che le racconta, è il proprietario dell'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA