- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
La stampa inglese si è scatenata. José Mourinho vuole Fredy Guarin per il suo Chelsea e la società di Londra ha fatto la sua offerta ufficiale per il 27enne, sperando di battere la concorrenza dello United "nonostante Moyes abbia mandato i suoi collaboratori in Italia per parlare con i nerazzurri". Lo scrive Metro che ricorda come l'offerta dei dirigenti della formazione londinese per il centrocampista interista sia di dieci mln di sterline più cinque di bonus, un'offerta sulla quale l'Inter starebbe riflettendo.
BOX TO BOX - "Josè Mourinho nei giorni scorsi ha spiegato che il suo club non avrebbe fatto richieste per gennaio, ma c'è la corsa alla Champions e c'è la Premier League ancora a portata di mano e allora i Blues saranno pronti a tuffarsi sul mercato. Al colombiano piacerebbe giocare in Inghilterra, è un centrocampista potente con uno stile box-to-box", sostiene il giornale. E per 'box to box' si intende un giocatore dinamico che ha nelle sue caratteristiche la capacità di attaccare e di difendere.
C'E' LA FILA - Secondo Metro inoltre se Chelsea e United (non ha ancora presentato la sua offerta ufficiale per rispondere ad Abramovich, ma Moyes spera ancora di poter avere Fredy a Manchester) si sono fatte avanti c'è anche da registrare l'interesse verso il calciatore nerazzurro di altri due club inglesi: Liverpool e Tottenham.
© RIPRODUZIONE RISERVATA