in evidenza

Mihajlovic: “A Milano si invecchia prima: guardate Mancini e Inzaghi. Ma io…”

Daniele Mari

Sinisa Mihajlovic non ci casca. Il tecnico doriano non si fa distrarre dalle voci sul suo futuro: “Sono troppo intelligente e maturo per farmi distrarre dalle voci su di me. Sono venuto alla Samp per amore e per riconoscenza, ma il mio...

Sinisa Mihajlovic non ci casca. Il tecnico doriano non si fa distrarre dalle voci sul suo futuro: "Sono troppo intelligente e maturo per farmi distrarre dalle voci su di me. Sono venuto alla Samp per amore e per riconoscenza, ma il mio compito non è finito. La mia ambizione è quella di portare la Sampdoria in Europa poi per il futuro potra essere vero o meno poco importa".

Prossimo ostacolo: il Milan. "Dobbiamo essere come i serpenti, velenosi e pronti a colpire. Non sarà facile perché loro hanno giocatori capaci di metterci in difficoltà. Il morale del Milan è alto. Sono contento per il mio amico Pippo Inzaghi che ha tenuto duro. Rispetto all'inizio ha qualche capello bianco in più ma è il destino di noi allenatori. Non è il mio caso ma solo degli allenatori di Milano: Inzaghi e Mancini. A Milano si invecchia prima. Personalmente non ho paura di invecchiare"