in evidenza

Mihajlovic cuore nerazzurro: “Al Milan? Mai. Rispetto l’Inter e i tifosi”

Alessandro De Felice

In vista del match col Milan, il ct viola ha affermato: “Per come sono fatto io, non potrei mai allenare il Milan. È una delle migliori società al mondo ma io ho giocato e sono stato allenatore dell’Inter, non potrei per rispetto...

In vista del match col Milan, il ct viola ha affermato: "Per come sono fatto io, non potrei mai allenare il Milan. È una delle migliori società al mondo ma io ho giocato e sono stato allenatore dell'Inter, non potrei per rispetto verso i miei vecchi tifosi. So che questo mio modo di pensare può ritorcersi contro me stesso  ma per come sono fatto io non potrei mai allenare Milan, Roma, Palermo e Genoa" ovvero le squadre dove è stato da giocatore o allenatore.

E ancora sulla trasferta di San Siro contro i rossoneri: "Dovremo far cambiare opinione a chi pensa che la Fiorentina sia già battuta, noi dobbiamo essere convinti altrimenti conviene rimanere a casa. Il Milan con Ibrahimovic può diventare la squadra favorita per lo scudetto: Zlatan, è cresciuto anche sul piano della mentalità, se il Milan non avesse lui, quanti punti avrebbe fatto? Noi siamo una squadra che può mettere in difficoltà chiunque, l'importante è giocare a viso aperto, non pensare solo a difendersi come è successo a Roma" ha concluso.