Sinisa Mihajlovic alla fine della gara con l'Inter ha commentato così la vittoria della sua Sampdoria:
in evidenza
Mihajlovic: “Inter migliore dell’anno. Milan? Fantamercato. Insieme a Mancio…”
Sinisa Mihajlovic alla fine della gara con l’Inter ha commentato così la vittoria della sua Sampdoria: – Quarta vittoria consecutiva, quarto posto in classifica e condizione brillante. E’ la tua Samp più bella? Non lo so, ma...
- Quarta vittoria consecutiva, quarto posto in classifica e condizione brillante. E' la tua Samp più bella?
Non lo so, ma era l'Inter migliore della stagione. Ci ha messo in grande difficoltà. Siamo stati bravi a difendere e bravi sul gol, ma penso sia stata una grande partita, quarta vittoria di fila, quarto posto e questo nessuno se lo aspettava, ma siamo lì meritatamente in quella posizione, ma come sempre dico che l'entusiasmo e tutto va bene, ma noi dobbiamo continuare a lottare e soffrire fino alla fine.
- Gli amici si vedono nel momento del bisogno. Cosa hai detto a Mancini per consolarlo? E si può davvero pensare che tornerete a lavorare insieme e magari uno farà il dirigente e l'altro l'allenatore?
Ad essere sincero non ci siamo parlati. Non lo so se potrà succedere in futuro, magari compriamo una squadra noi due lui fa il dirigente e io l'allenatore e non ci facciamo esonerare. Non so se è possibile.
- Il Milan costa troppo da comprare, ma sa che lo accostano a lei?
Conte, Montella, Sarri, l'altra settimana io, questa settimana chissà chi sarà. Mi spiace per Pippo, per fortuna ha vinto ieri. Questo è fantamercato io sono concentrato sulla Samp.
- Palombo era quasi fuori rosa e ora è indispensabile...
La forza di questo gruppo è lo spirito, è l'atmosfera, tutti si mettono a disposizione della squadra, anche quelli che stanno in panchina, questa è la nostra forza e bisogna continuare così. I ragazzi sono disponibili, ci alleniamo bene, dobbiamo rimanere con i piedi per terra, non dobbiamo dimenticarci da dove arriviamo, tutto merito loro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA