Sinisa Mihajlovic spera. Il tecnico serbo, che ieri ha seguito la finale di Champions League dalle tribune del Bernabeu, sogna di diventare l'allenatore dell'Inter campione d'Europa. E l'ha confidato con un commento lapidario a due cronisti che l'hanno intercettato ieri a pranzo, prima della grande notte nerazzurra nella capitale spagnola.
in evidenza
MIHAJLOVIC: “IO ALL’INTER? SPERIAMO”
Sinisa Mihajlovic spera. Il tecnico serbo, che ieri ha seguito la finale di Champions League dalle tribune del Bernabeu, sogna di diventare l’allenatore dell’Inter campione d’Europa. E l’ha confidato con un commento...
Alla domanda "Dobbiamo aspettarti a Milano?", l'ex difensore nerazzurro ha risposto con un lapidario "Speriamo", emblema di tutta la voglia di Inter che alberga nell'animo di Mihajlovic.
Ora la palla passa al presidente Moratti che, dopo aver giustamente festeggiato un "triplete" da leggenda, ora si dedicherà anima e corpo alla ricerca del successore di Josè Mourinho. Una ricerca non facile, ma la società nerazzurra ha già dimostrato negli ultimi anni di saper azzeccare tutto, ma proprio tutto, in sede di mercato: allenatori e calciatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA