in evidenza

Milito: “Capitano, grazie del cross! Sneijder per noi è importante. E Cambiasso…”

Eva A. Provenzano

Diego Milito ai microfoni di Inter Channel commenta la sua serata contro il Chievo. Fcinter1908.it vi riporta le sue parole: “Che cross Zanetti. Sono contento di aver segnato e che abbiamo vinto. Il rigore, quando te lo parano non è mai...

Diego Milito ai microfoni di Inter Channel commenta la sua serata contro il Chievo. Fcinter1908.it vi riporta le sue parole:

“Che cross Zanetti. Sono contento di aver segnato e che abbiamo vinto. Il rigore, quando te lo parano non è mai calciato bene, ho calciato forte, ma centrale. Sneijder? E’ importantissimo, per noi Wes è fondamentale, per noi attaccanti è chi serve palla e fa girare la squadra, un giocatore così è importante e stasera ha fatto una grande partita. La faccia di Zanetti sul gol? Lo devo ringraziare anche perché al novantesimo ha fatto una cosa incredibile, siamo contenti soprattutto per la vittoria. Cambiasso? E’ entrato lui ed è cambiata la partita, gliel'abbiam detto negli spogliatoi (scherza.ndr). Ci meritiamo questa vittoria, abbiamo giocato credendoci dall’inizio alla fine”.