- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Buone notizie per Leonrado: Milito è pronto e completamente disponibile per la "trasferta" di San Siro. Per lui si prospetta un posto in panchina con la netta sensazione di un suo ingresso a partita iniziata, speriamo decisivo.
Salgono intanto le quotazioni di Chivu. Il rumeno è ancora alle prese con un fastidio al polpaccio e soltanto all'ultimo saranno risolte le riserve su una sua eventuale presenza in campo. Nella mente di Leo è però chiaro il progetto di formare una difesa con Ranocchia e Chivu coppia centrale e il brasiliano non rinuncerà a nessuno di due a meno di evidenti problemi fisici. Sempre in pre-allarme Materazzi e Cordoba che si stanno allenando con intensità per farsi trovare pronti in caso di chiamata. L'allenamento specifico di Chivu però fa sorridere lo staff ,medico e nonostante le ovvie precauzione e un pizzico di scaramanzia il rumeno sarà in campo sabato sera a costituire l'inedita coppia difensiva.
Da risolvere anche l'enigma fascia sinistra; Nagatomo tornerà dalla Nazionale soltanto giovedì e potrebbe essere troppo stanco e provato per partire da titolare nel Derby. Possibile dunque l'arretramento di Zanetti in posizione di terzino sinistro con un centrocampo a tre formato da Motta, Cambiasso e Stankovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA