- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Il direttore sportivo del Cesena Lorenzo Minotti è stato contatto da Radio Sportiva ai microfoni della quale ha precisato le strategie di mercato della sua società da qui al 31 di Gennaio. Ultimamente le vie di mercato del Cesena e dell' Inter sembravano essere particolarmente intrecciate e dopo gli affari di un anno fa ( come per esempio l'arrivo di Nagatomo e la comproprietà di Caldirola per non dimenticare il prestito di Santon) ci si attendevano scambi tra le due società anche in questa sessione.
A calmare però gli animi è proprio Minotti che riferendosi a Parolo e Castaignos chiarisce la loro situazione in rapporto con i nerazzurri: "Per quanto riguarda Parolo non abbiamo ricevuto alcuna offerta dall'Inter; al momento abbiamo parlato solo con Cagliari, Lazio e Fiorentina. Comunque al momento il ragazzo è fondamentale per noi, ma non escludo la cessione visto che farebbe comodo a diversre grandi squadre.
Per quanto riguarda Castaignos ne abbiamo parlato con l'Inter. Noi abbiamo bisogno di una prima punta e lui sarebbe un giocatore ideale, ma resta da capire se lui è disposto a lasciare una grande squadra per venire a fare esperienza in provincia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA