Secondo quanto ha riferito oggi l'agenzia "NoticiasArgentinas", il capo degli osservatori dell'Inter, Massimo Mirabelli, è stato ieri allo stadio Ciudadd de la Plata per osservare da vicino la prestazione dell'attaccante Guido Carrillo, bomber classe 1991 della squadra di Juan Sebastian Veron.
in evidenza
Mirabelli, missione in Argentina: allo stadio per Carrillo e lui segna. Resterà per…
Secondo quanto ha riferito oggi l’agenzia “NoticiasArgentinas”, il capo degli osservatori dell’Inter, Massimo Mirabelli, è stato ieri allo stadio Ciudadd de la Plata per osservare da vicino la prestazione...
In Copa Libertadores, contro il Santa Fe di Bogotà, Carrillo è andato in gol nel 2-1 finale, segnando la rete del 2-0. Mirabelli resterà in Argentina per seguire almeno altre due partite dell'Estudiantes, dove gioca anche Alvaro Pereira, titolare ieri e in prestito con obbligo di riscatto superato il 40% di presenze.
"Se Mirabelli dovesse portare un rapporto positivo su Carrillo, l'Inter sarebbe pronta ad aprire formalmente una trattativa con l'Estudiantes, ben disposto a cedere il giocatore dinanzi ad una buona offerta", scrive NA.
© RIPRODUZIONE RISERVATA