Intervistato a Inter Channel, Miranda ha parlato della nuova stagione.
in evidenza
Miranda: “L’Inter sta lavorando molto. Io voglio scrivere la mia storia qui. Mancio…”
Intervistato a Inter Channel, Miranda ha parlato della nuova stagione. Ecco le sue parole: -E’ un piacere averti all’Inter Il piacere è mio, felice di essere qui, l’Inter è un grande club, voglio regalare molta allegria a...
Ecco le sue parole:
-E' un piacere averti all'Inter
Il piacere è mio, felice di essere qui, l'Inter è un grande club, voglio regalare molta allegria a questi tifosi.
-Grandi brasiliani all'Inter che hanno vinto tutto. Cosa ricordi?
I brasiliani che hanno fatto la storia all'Inter hanno vinto tutto qui, voglio scrivere la mia storia, vincendo titoli come tutti i brasiliani che verranno ricordati per sempre.
-In campo sei un guerriero, fuori tranquillo e sorridente...
-In campo sono un guerriero, cerco sempre di arrivare al mio obiettivo, non mi piace apparire, voglio giocare e voglio mettermi in evidenza così. Voglio fare così anche all'Inter.
-Ti abbiamo visto guidare la difesa...
La difesa è nuova, non ha mai giocato insieme, molti sono alla prima esperienza in un nuovo campionato, quindi dobbiamo parlare tanto. Stiamo lavorando molto e vogliamo fare una grande stagione.
-Cosa cambia rispetto al gioco di Simeone ora con Mancini?
Non cambia molto. E' naturale avere difficoltà all'inzio. Simeone e Mancini sono entrambi grandi allenatori con le loro filosofie di lavoro. Sono convinto che raccoglieremo grandi successi con questa maglia.
-Esultanza?
Esulto con i miei compagni, lo dedico alla mia famiglia. Il mio compito non è segnare, ma non far segnare gli avversari.
-Stagione?
Vedo un'Inter forte e che sta lavorando. Cercheremo di entrare in forma il prima possibile per disputare un grande campionato.
Forza Inter!
© RIPRODUZIONE RISERVATA