in evidenza

M.Moratti difende Facchetti: “Fatto nulla per cui difendersi. E mi ricordo di Ronaldo…”

Eva A. Provenzano

La forza della Milly. La signora Moratti difende ad oltranza la figura di Giacinto Facchetti. Le sue parole sono quelle del popolo nerazzurro, che sa benissimo come sono andate le cose e che ricorda benissimo gli ‘anni del non vinciamo...

La forza della Milly. La signora Moratti difende ad oltranza la figura di Giacinto Facchetti. Le sue parole sono quelle del popolo nerazzurro, che sa benissimo come sono andate le cose e che ricorda benissimo gli 'anni del non vinciamo mai'. Altro che illeciti.

"È un mostro giuridico trattare una questione che vede protagonista chi non può spiegare quello che è successo. E sottolineo spiegare anzichè difendersi perchè Giacinto Facchetti non ha fatto nulla per cui difendersi".

Usa il presente la moglie del presidente, perché per lei - come per tutti gli interisti - Giacinto Magno è una di quelle persone che lasciano un segno indelebile nel mondo. "Io ricordo ancora quello che succedeva - continua - ricordo quando Ronaldo fu atterrato in area e mi ricordo altro. Quello è stato un periodo terribile per noi e lo è stato per tutto il calcio italiano". 

GASPERINI - Intanto l'Inter è andata avanti e ora ha un nuovo allenatore. Il direttore strategico dell'Inter parla anche di lui e della partitella con la Cremonese: "Gasperini è un tecnico serio, normalmente serio (lo dice mentre le chiedono di Mourinho, lo SpecialOne.ndr). Ieri abbiamo visto la partita, Massimo era contento del gioco, io mi sono divertita. E consideriamo poi che non avevamo tutti i titolari a disposizione".