in evidenza

Moggi ennesimo attacco a Moratti: “Teme un confronto…”

Alessandro De Felice

Luciano Moggi non si lascia mai scappare l’occasione di attaccare direttamente o indirettamente il nostro Presidente Massimo Moratti. Questa volta lo fa nel suo consueto editoriale pubblicato settimanalmente su Tuttomercatoweb.com,...

Luciano Moggi non si lascia mai scappare l'occasione di attaccare direttamente o indirettamente il nostro Presidente Massimo Moratti. Questa volta lo fa nel suo consueto editoriale pubblicato settimanalmente su Tuttomercatoweb.com, dove accusa il Patron nerazzurro di "temere un confronto calcistico con il sottoscritto (Moggi ndr)". FcInter1908.it vi riporta integralmente l'ennesima uscita fuori luogo dell'ex dg bianconero:  

"In questa mia estate, senza calcio, ho ricevuto diversi premi ed inviti; tra questi anche quello della "Versiliana", un noto Bar di Forte dei Marmi, che ad agosto organizza dibattiti con diversi personaggi del mondo del calcio, della politica e della cultura. Partecipai già un anno fa, su invito del Direttore della manifestazione, Battaglia. Pochi giorni fa toccava a me, il 7 agosto, mentre il 4 presenziava Massimo Moratti. Pensate che mi è stata cambiata la data perché troppo ravvicinata al Presidente dell'Inter, mi fu detto che quel giorno bisognava parlare di politica a fu invitato Pier Ferdinando Casini. Il Direttore dell'evento mi propose un rinvio di data ma ovviamente alla Versiliana non ci ho messo più piede. Mi chiedo, come mai il Presidente Campione d'Europa, deve temere un confronto calcistico con il sottoscritto?".