in evidenza

Moggi: “Fossi al posto di Moratti caccerei Benitez all’istante”

Alessandro De Felice

Luciano Moggi, nel corso della trasmissione “Ieri, Moggi e domani”, ha commentato come di consueto l’ultima giornata di campionato. Il primo argomento trattato è stato quello riguardante  lo sfogo di Benitez subito dopo la vittoria del...

Luciano Moggi, nel corso della trasmissione “Ieri, Moggi e domani”, ha commentato come di consueto l’ultima giornata di campionato. Il primo argomento trattato è stato quello riguardante  lo sfogo di Benitez subito dopo la vittoria del Mondiale per Club.

“Fino a Sabato ero dalla parte di Benitez, perché tutti l’avevano accusato di esser l’unico problema dell’Inter ma non mi sarei mai aspettato uno sfogo come quello di fine gara. Se aveva qualcosa da dire, non doveva aspettare una vittoria ottenuta al termine dalla coppa mondiale voluta, per i voti, da Blatter, in una partita che sembrava una sfida tra scapoli e ammogliati. Se gli avevano promesso altro, doveva avere il coraggio di dimettersi. Fossi Moratti, a questo punto, caccerei Benitez all’istante! Ormai ha destabilizzato l’ambiente"