in evidenza

Moggi: “Sarei dovuto andare all’Inter. Mercato? I nerazzurri cercano campioni veri”

Daniele Vitiello

Luciano Moggi, attraverso la sua personale rubrica su LiberoTv, è tornato a parlare di calciomercato, anche per quanto riguarda l’ambiente nerazzurro, svelando anche un retroscena particolare. Ecco le domande a cui ha risposto Big Luciano...

Luciano Moggi, attraverso la sua personale rubrica su LiberoTv, è tornato a parlare di calciomercato, anche per quanto riguarda l'ambiente nerazzurro, svelando anche un retroscena particolare. Ecco le domande a cui ha risposto Big Luciano sull'Inter.

Maicon, secondo lei andrà avanti con l'Inter oppure c'è aria di divorzio?"Io credo che Maicon se ne andrà, e anche se non lo dicono l'Inter è già sulle tracce del sostituto: Jonathan, un giocatore molto bravo che ha anche il passaporto italiano". 

L'Inter apparentemente non sta operando sul mercato, è una strategia oppure c'è un calo di passione del presidente Moratti?"Innanzitutto non è vero che non sta operando sul mercato perché prima ho parlato di Jonathan e ora di parlo di Sanchez... che è vicinissimo ai nerazzurri. L'Inter non è assolutamente fuori dal mercato, semplicemente non cercano panchinari ma campioni veri".

E' vero che esiste un contratto tra lei e Moratti di qualche anno fa?"E' vero, ce l'ho sia io che Moratti. Sarei andato all'Inter...".