in evidenza

Moratti, battutina a Leonardo? “L’anno scorso ci siamo distratti nei momenti decisivi”

Eva A. Provenzano

E’ un appello alla calma, un richiamo alle armi. Massimo Moratti, in un’intervista rilasciata a tutti i quotidiani italiani, ha parlato del mercato e del futuro nerazzurro. Lo ha fatto per rassicurare i tifosi dell’Inter, per...

E' un appello alla calma, un richiamo alle armi. Massimo Moratti, in un'intervista rilasciata a tutti i quotidiani italiani, ha parlato del mercato e del futuro nerazzurro. Lo ha fatto per rassicurare i tifosi dell'Inter, per placare il chiacchiericcio inesorabile che circonda la sua squadra, come sempre, più di sempre e comunque. 

"Devono stare tranquilli - spiega il patron - perché abbiamo una struttura forte e importante". Si riparte insomma da quello che l'Inter è stata negli ultimi anni, una squadra con una base solida nella quale fare i giusti innesti. "Senza Eto'o, vinceremo lo stesso", ne è sicuro il numero uno della società di Corso Vittorio Emanuele. 

Dopo cinque scudetti (e il triplete) vinti dal 2006 in poi, la squadra nerazzurra l'anno scorso è arrivata seconda, dopo una rimonta incredibile sul Milan primo in classifica. E il presidente lo ricorda con una battutina: "Se non abbiamo vinto l'ultimo campionato è perché c'è stata qualche distrazione in più nei momenti cruciali e decisivi della stagione". Messaggino all'ex allenatore Leonardo?