Massimo Moratti, nell'intervista al Corriere dello Sport, oltre ad aver annunciato Rafa Benitez, ha spiegato anche i motivi che hanno spinto la società ad affidarsi al tecnico spagnolo: "Benitez? Sì, l'indirizzo è questo e nei prossimo giorni vedremo, decideremo. Di lui posso parlare solo bene perché è bravo, molto bravo".
in evidenza
MORATTI: “BENITEZ HA SCONFITTO 5 VOLTE MOU. MILITO INCEDIBILE, MAICON HA DETTO NO AL REAL: AMA L’INTER”
Massimo Moratti, nell’intervista al Corriere dello Sport, oltre ad aver annunciato Rafa Benitez, ha spiegato anche i motivi che hanno spinto la società ad affidarsi al tecnico spagnolo: “Benitez? Sì, l’indirizzo è questo e nei...
Benitez è l'allenatore con il quale Josè Mourinho ha perso più volte. Moratti dimostra di essere perfettamente a conoscenza di questo dettaglio: "Lo sapevo, lo sapevo - commenta il presidente dell'Inter -. Lo ha sconfitto cinque volte, giusto? E' un segno che è preparato, che lavora bene e che le partite importanti non le sbaglia".Impossibile non parlare dei due pezzi pregiati di casa Inter, Maicon e Milito. Le parole del presidente sanno di conferma per entrambi: "Milito resterà qui con noi, è assolutamente incedibile. Maicon ha detto no al Real Madrid: ne ero sicuro, lui ama l'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA