- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Nell'intervista concessa a Rainews24, Moratti ha anche parlato di Calciopoli e del rapporto con la famiglia Agnelli. Questo quanto raccolto da Fcinter1908.it:
"Gli Agnelli e i Moratti sono diversi come esperienze e come tutti. Gli Agnelli sono un regno che si è protratto per tanti anni, ha una continuità maggiore. La nostra è una famiglia più giovane, inizia negli anni '50. Era un uomo talmente intelligente che è stato messo subito al livello di famiglie di maggiore tradizione. Devo dire c'è sempre stato un ottimo rapporto con tutti gli Agnelli, poi che ci sono stati problemi con la Juve è un altro discorso. Con Andrea Agnelli c'è un rapporto affettuoso."
CALCIOPOLI - "Fa parte delle esperienze della vita ma che hanno coinvolto tutto il calcio. La ricordo come una pagina bruttissima. Sinceramente non mi diverte pensarci, non mi diverte dare un giudizio, se n'è parlato fin troppo. E' stata una presa in giro del pubblico, della gente, dei tifosi e questo è un qualcosa che credo sia troppo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA