Mateo Kovacic è un giocatore del Real Madrid, oggi il croato ha calcato il prato del Bernabeu dove è stato presentato ai nuovi tifosi. Col Real Madrid inizia la sua nuova avventura, vestirà la maglia numero 16 dei blancos. Sul trasferimento di Kovacic si è espresso l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti a Sportmediaset: "Io non c'entro più nulla e non guardo alla plusvalenza, ma mi sembra sia stata una buona operazione, un buon affare. Dopo tutto il giocatore doveva far vedere ancora molto. Kovacic era stato il mio ultimo colpo, lo avevamo pagato circa 14 milioni. Non sono né felice né triste ma, ripeto, credo sia stata una buona operazione".
in evidenza
Moratti: “Kovacic? Mi sembra buon affare. Doveva far vedere ancora molto…”
Mateo Kovacic è un giocatore del Real Madrid, oggi il croato ha calcato il prato del Bernabeu dove è stato presentato ai nuovi tifosi. Col Real Madrid inizia la sua nuova avventura, vestirà la maglia numero 16 dei blancos. Sul trasferimento di...
L'ex patron nerazzurro ha commentato anche le prime uscite della squadra interista: "Non si è visto ancora nulla... Comunque aspettiamo!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA