in evidenza

Moratti: “Mi dispiace per Mario ma non abbiamo perso un titolare. Sul mercato…”

“Sono sicuro che Mario farà bene e mi spiace che non potremo vederlo con la maglia nerazzurra addosso quando darà il massimo, quando esprimerà pienamente il suo talento. Anche se ho piena fiducia nella nostra squadra”. Queste le...

Alessandro De Felice

"Sono sicuro che Mario farà bene e mi spiace che non potremo vederlo con la maglia nerazzurra addosso quando darà il massimo, quando esprimerà pienamente il suo talento. Anche se ho piena fiducia nella nostra squadra". Queste le parole di Massimo Moratti dopo l'addio ufficiale di Balotelli all'Inter. "L’aspetto economico, la disciplina del fair play finanziario va rispettata e condiziona le operazioni della società. È qualche cosa con cui dobbiamo confrontare i nostri obiettivi, ormai non si può più ragionare soltanto sull’aspetto sportivo. Da una parte ci sono le esigenze di bilancio, dall’altra possiamo dire che rispetto ad altri giocatori c’era meno entusiasmo all’idea di rimanere con noi. È andata così... mi dispiace ma questo addio è la conseguenza di una vicenda precisa".

Moratti, poi, ha risposto così alla domanda su un ritorno dell'Inter sul mercato: "No, non credo proprio. Ho molta fiducia nell’organico che abbiamo e nel nuovo allenatore. E poi penso che soffriremo meno di quanto sia ipotizzabile perché in ogni caso ci lascia un giocatore che non era titolare fisso nella squadra che ha vinto in Italia e in Europa".