Maurizio Mosca attacca Marcello Lippi ma non risparmia, come al solito, José Mourinho. Argomento: Mario Balotelli, ancora incredibilmente ignorato dal ct azzurro e ancora fermo, ancora più incredibilmente, a zero convocazioni in Nazionale:
in evidenza
MOSCA: “LA NON CONVOCAZIONE DI BALOTELLI E’ UNO SCANDALO”. POI PIZZICA DI NUOVO MOURINHO…
Maurizio Mosca attacca Marcello Lippi ma non risparmia, come al solito, José Mourinho. Argomento: Mario Balotelli, ancora incredibilmente ignorato dal ct azzurro e ancora fermo, ancora più incredibilmente, a zero convocazioni in Nazionale: Lo...
Lo avevo detto, perché me lo sentivo che sarebbe finita così: Lippi, non fare di Balotelli un altro caso Cassano… E invece, ecco qua. Ultima amichevole prima del “listone” sudafricano, tra i convocati non c’è il miglior attaccante che abbiamo. Lasciamo stare Cassano e i mille motivi di Lippi per non convocarlo: ma quello di Balotelli è uno scandalo vero e proprio. Perché non ci sono scuse. E’ antipatico? Si pettina male? Spacca lo spogliatoio? Chissenefrega: un tecnico, un grande tecnico, altrimenti cosa ci sta a fare? Di portare in Sudafrica undici angioletti, sorridenti e pettinati, siamo capaci tutti. Qui, lo ripeto, tecnicamente parlando stiamo parlando di un fenomeno, che tra l’altro ha già giocato e fatto benissimo nell’Under 21. Ma avete visto che gol ha segnato con l’Udinese? E che assist? Classe pura, a 20 anni. Due di meno di Rossi, ai mondiali del ’78 in Argentina. Buon auspicio no ?Una curiosità : avete notato come Balotelli ha giocato più sereno, più libero, più tranquillo senza avere li a due passi gli occhi fissi di Mourinho pronto a pizzicarlo ?
© RIPRODUZIONE RISERVATA