in evidenza

Motta idea vera per l’Inter. A Parigi terra bruciata intorno a lui, ecco perchè…

Il Psg ormai è deciso: 3 casi, legati a Cavani, Lavezzi e Thiago Motta, vanno risolti nel più breve tempo possibile. In atto c’è una rivoluzione, come racconta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio in un suo editoriale pubblicato...

Dario Di Noi

Il Psg ormai è deciso: 3 casi, legati a Cavani, Lavezzi e Thiago Motta, vanno risolti nel più breve tempo possibile. In atto c'è una rivoluzione, come racconta l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio in un suo editoriale pubblicato dal sito di Sky Sport.

Due di questi, Lavezzi e Motta, potrebbero interessare l'Inter. Sul Pocho, si può dire che ormai il rapporto col club parigino è inesistente. Il giocatore ha tirato la corda fino all'ultimo e ora l'addio sembra scontato. Tuttavia, la possibilità Inter si fa dura, soprattutto perchè oggi i nerazzurri possono prendere Shaqiri. Perciò, è altamente probabile che Lavezzi possa restare in Francia fino a giugno, quando nuove e intriganti opportunità si paleserebbero sul suo tavolo. Oggi, infatti, "gli scenari non sono poi così eccitanti per uno che guadagna tanto (4.5 milioni) e non andrebbe dovunque. Il suo agente Mazzoni comunque arriverà in Europa tra una settimana, quella della verità per il futuro del suo assistito", scrive Di Marzio.

Su Thiago Motta, invece, i tifosi dell'Inter potrebbero davvero sperare. Questo il pensiero dell'esperto di mercato: "E infine, Thiago Motta. Accostato al Milan, che però non ci ha mai pensato seriamente. E adesso idea (vera) dell'Inter per un romantico ritorno, come alternativa agli altri nomi cercati con insistenza per la mediana. Al Psg, gli stanno infatti facendo terra bruciata, puzza di benservito. Ecco perché Mancini, in cerca di qualità lì in mezzo, ha subito inserito il suo nome nella lista della spesa. A Parigi ringrazierebbero, merci".