in evidenza

Motta: “Mancini, idee chiare. In Italia vince chi prende meno gol, dell’Inter sento…”

Lunga intervista rilasciata da Thiago Motta al Corriere dello Sport. Queste le dichiarazioni del centrocampista ex-Inter e che questo pomeriggio ritroverà la sua vecchia squadra nell’amichevole di Doha. Questi i passaggi che riguardano i...

Giovanni Montopoli

Lunga intervista rilasciata da Thiago Motta al Corriere dello Sport. Queste le dichiarazioni del centrocampista ex-Inter e che questo pomeriggio ritroverà la sua vecchia squadra nell’amichevole di Doha. Questi i passaggi che riguardano i nerazzurri: “Sono felice che l’Inter sia tornata a competere in Italia. Sono rimasto molto legato alle mie squadre italiane, Inter e Genoa. Mi sembra che la società abbia costruito un buon gruppo e che i risultati siano sotto gli occhi di tutti. Merito anche di Mancini, uno che ha le idee chiare e le sta trasmettere”. 

SCUDETTO - “difficile dirlo ora, l’Inter attualmente è in testa alla classifica e se non avesse perso con la Lazio avrebbe un vantaggio maggiore. Tradizionalmente in Italia lo scudetto lo vince la squadra che subisce meno gol”

DURERA’?- “perchè no. Ha “il vantaggio” di non avere le coppe…attenzione però alla Juventus, mi sembra sia tornata quella delle ultime stagioni”

EXCOMPAGNI - “ a volte sento Ranocchia, è un buon ragazzo e un bravo difensore. Lo saluterò prima dell’amichevole. Consigli? no, non mi permetto. Spero solo che sia felice perché è un amico”