in evidenza

Mou “non vincere sarebbe un disastro”

Lo Special One vuole vincere, stavolta al Real Madrid; dopo la straordinaria stagione con l’Inter, intende portare avanti i suoi obiettivi e non smentirsi. Soprattutto ora al Real, squadra affamata di vittorie, in virtù del passato glorioso....

Alessandro De Felice

Lo Special One vuole vincere, stavolta al Real Madrid; dopo la straordinaria stagione con l’Inter, intende portare avanti i suoi obiettivi e non smentirsi. Soprattutto ora al Real, squadra affamata di vittorie, in virtù del passato glorioso.

Mou, in tournée negli Usa con il Real, pensa alla prossima stagione come una stagione in cui occorrerà impegnarsi per non fallire; non vincere né la Liga, né la Champions significherebbe andare incontro a un vero fallimento, e si sa, José non ama perdere.Vede gli avversari come possibili “nemici”, e tra questi sicuramente i nerazzurri, che, con altre squadre, quali Barcellona, Chelsea e Manchester United, partono con qualcosa in più, e sarebbero favoriti dalla mancanza di troppi sconvolgimenti.

Mentre Mou si muove già tra i primi imprevisti, tipici del calcio, come l’infortunio di Kakà, a cui è pronto a rispondere con un possibile sostituto, Sergio Canales. Lo Special One si è sempre mosso bene tra imprevisti, polemiche, perplessità; la tranquillità di certo non fa per lui.