in evidenza

Mourinho sicuro: “Kakà  è un mio giocatore”

Simona Castellano

Josè Mourinho, ex tecnico nerazzurro, risponde a tutte le voci di mercato che volevano Ricardo Kakà lontano dal Real Madrid. In particolare diversi quotidiani parlavano del ritorno di fiamma del Milan e dell’interesse dell’Inter. Il...

Josè Mourinho, ex tecnico nerazzurro, risponde a tutte le voci di mercato che volevano Ricardo Kakà lontano dal Real Madrid.In particolare diversi quotidiani parlavano del ritorno di fiamma del Milan e dell'interesse dell'Inter.

Il tecnico portoghese ha però dichiarato sicuro: "Kakà è un mio giocatore. Ha lavorato bene fin dal primo giorno, non ha perso nemmeno un allenamento e per mia scelta ha giocato poco in partite ufficiali, ma molto più di altri nella preseason".

Il giocatore brasiliano ex Milan non è quindi sul mercato ed è stato infatti convocato per la prossima partita: "è stato convocato per la partita contro il Saragozza, in quanto è un grande professionista e partirà dalla panchina. Non è una novità che giocherà Ozil, ma mi piace notare che ho un giocatore come lui a disposizione".