Direzione di gara assolutamente insufficiente per l’arbitro Gervasoni (4,5) secondo La Gazzetta dello Sport.Dopo una prima frazione passata all’insegna della tranquillità, nella ripresa il direttore di gara e i suoi collaboratori vanno in tilt. Primo tra tutti l’assistente Loi che fa annullare un (bellissimo) gol in rovesciata di Icardi segnalando un fuorigioco dell’attaccante: l’azione era nata da un cross di Guarin (da capire se con la palla è in gioco oppure no, come sembra) per Dodò e sul tiro del brasiliano la posizione dell'attaccante argentino è regolare.
in evidenza
Moviola, regolare il gol di Icardi. Mancano due rigori e Gervasoni…
Direzione di gara assolutamente insufficiente per l’arbitro Gervasoni (4,5) secondo La Gazzetta dello Sport. Dopo una prima frazione passata all’insegna della tranquillità, nella ripresa il direttore di gara e i suoi collaboratori vanno in...
Al 6’ c’è un contatto in area tra l'esterno brasiliano e Mudingayi: c’è la spinta, si poteva dare il rigore all’Inter. Nessun dubbio all’11’ quando Carbonero cicca il tiro al volo mandando a vuoto Ranocchia che in scivolata lo travolge: rigore netto non visto che avrebbe portato anche al secondo giallo per il difensore. Nel finale Defrel lancia in area Rodriguez: contatto con D’Ambrosio e il bianconero finisce a terra. Azione fermata per fuorigioco: sì, c’era.
© RIPRODUZIONE RISERVATA