in evidenza

MP – Domani Ausilio torna in Italia: le ultime sul centrocampista

Alessandro De Felice

La missione di Piero Ausilio a Londra finirà domani, perché poi arriverà Thohir a Milano e ci sarà un vertice di mercato con il presidente dell’Inter. E’ chiaro che la missione è servita a capire quali potrebbero essere i margini...

La missione di Piero Ausilio a Londra finirà domani, perché poi arriverà Thohir a Milano e ci sarà un vertice di mercato con il presidente dell'Inter. E' chiaro che la missione è servita a capire quali potrebbero essere i margini di manovra per Lucas Leiva. La richiesta è di 10 milioni di euro e l'Inter, nonostante l'accordo con il calciatore, fa un po' fatica. L'obiettivo principale è sicuramente Lucas Leiva, ma ci sono anche altri nomi, tra i quali Milner, Diarra e Paulinho. Tutti potenziali obiettivi, ma in cima alla lista c'è sempre il brasiliano del Liverpool.

Oggi intanto i nerazzurri hanno venduto Mbaye al Bologna per 4 milioni di euro più il 20% sulla futura vendita del cartellino del giovane ragazzo in prestito con obbligo di riscatto. L'Inter accelera anche per la cessione di Duncan alla Sampdoria per accumulare il tesoretto per fiondarsi sul centrocampista.