- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Il ritorno del Capitano è la copertina della partita di questa sera. Tanti applausi per lui e per la sua determinazione. Anche nello studio di Mediaset Premium arrivano gli elogi. Ecco le parole di Javier Zanetti rilasciate ai loro microfoni.
"Tutto è stato una grande emozione per me. Ve lo avevo promesso che sarei tornato a fare una partita davanti ai tifosi. Di più non potevo chiedere. Devo ringraziare tutti. Dai medici, all'allenatore e alla famiglia che mi ha sopportato per sei mesi. Sono felicissimo. Non so fino a quando si gioca a calcio. La cosa più importante è che mi sono reso utile ancora una volta. Mi toccherà trovare la forma migliore. Da adesso in poi sarò l'alternativa in più."
Oriali: "Ho visto che eri emozionato" - "Sì c'era di tutto in questa grande emozione. La mia famiglia che ha sofferto insieme a me. E il nostro Presidente che sarà sempre immenso. Tante cose che mi sono passat nella mente prima di tornare in campo si sono viste nel mio sguardo. Sinceramente penso che Moratti continuerà ad essere con noi e tutti i tifosi si augurano che sia così. Dirigente? Il desiderio è questo qui. Speriamo intanto di continuare a giocare. Quando accenderò il telefonino ci saranno tanti messaggi. Messaggi da Londra? Mou mi ha scritto un sms in cui mi faceva l'in bocca al lupo e mi diceva che era sicuro che sarei tornato. Mai mi è passato per la testa di smettere. Quando ho fatto la risonanza parlavo con il dottore perché mi operasse subito e avevo voglia di tornare a giocare. Noi vogliamo tornare protagonisti e giocarci magari un posto in Champions o qualcosa in più. Oggi era importante questa vittoria perché domani c'é Juve-Napoli. Pronostico? Un bel pari..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA