in evidenza

Muntari: «Domenica ho sofferto in tribuna. Inter grande squadra. Strama e Ibra…»

Daniele Vitiello

Nel corso di una lunga intervista rilasciata ai colleghi del Corriere dello Sport, Sulley Muntari, fiore all’occhiello del centrocampo del Milan, ha parlato, tra le altre cose, del derby perso con l’Inter e del buon momento degli...

Nel corso di una lunga intervista rilasciata ai colleghi del Corriere dello Sport, Sulley Muntari, fiore all'occhiello del centrocampo del Milan, ha parlato, tra le altre cose, del derby perso con l'Inter e del buon momento degli uomini di Stramaccioni: «Domenica sera ero in tribuna, come spettatore. Non è stato bello essere lì senza poter far nulla per i miei compagni, oltre al tifo. Volevo stare in campo. Abbiamo preso gol subito, troppo presto... Erano sbagliate le posizioni in campo sull'azione vincente dellInter».

Inter subito in vantaggio con Samuel, ma Milan incapace di pareggiare i conti nel corso dei 90 minuti di gioco: «Abbiamo reagito bene, avremmo anche meritato la vittoria. Ci siamo impegnati molto, peccato. I nerazzurri sono sempre un'ottima squadra con grandi giocatori. Molti di loro sono sempre gli stessi. Sono riusciti a restare grandi anche con allenatori diversi, dimostrando che non era solo il tecnico a fare la differenza (riferimento a Mourinho puramente voluto ndr)».Nota di merito del ghanese anche per Andrea Stramaccioni: «Lo conosco ed è un tecnico giovane e in gamba. E stato bravo a costruire un grande gruppo. Dimostra di essere già esperto».

Pur di riportare in alto il suo Milan, Sulley andrebbe a riprendere di persona Ibra all'aereoporto: «Se fosse possibile, lo farei. Andrei in calzoncini e maglietta di gioco per portarlo qui a Milanello! Ma non si può...»