Con la Colombia ci saranno Guarin e Murillo per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. La selezione sudamericana affronterà Perù e Uruguay. Il difensore ha parlato anche dell'Inter. Ed ecco le sue parole riportate da As Colombia: .
in evidenza
Murillo: “Il rientro con la Samp mi dà fiducia. Ora con la Nazionale…”
Con la Colombia ci saranno Guarin e Murillo per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. La selezione sudamericana affronterà Perù e Uruguay. Il difensore ha parlato anche dell’Inter. Ed ecco le sue parole riportate da As Colombia: ....
INTER - "Quando si rientra dopo un infortunio che ti tiene fuori per un po', si perde fiducia e la confidenza col campo. Grazie a Dio tutto è andato per il meglio. Con la Sampdoria mi sono sentito a mio agio, tranquillo e sono fiducioso di poter portare queste mie caratteristiche anche in nazionale".
PERU' - "Ho incontrato due volte Guerrero, è un giocatore forte fisicamente, intelligente e con esperienza, che richiede di rimanere concentrato per poterlo controllare. Tutta la squadra deve essere concentrata verso di lui e il Perù. Così anche per Farfan. Le nazionali hanno sempre i migliori giocatori in circolazione. Ogni partita è diversa. Credo che il Perù scenderà in campo l'intenzione di vincere, speriamo di approfittare del fatto di giocare in casa".
COLOMBIA - "Fabra è un giocatore molto intelligente, rapido. Ha giocato la partita precedente e ha dismostrato di essere in forma. Parlare con lui in campo sarà importante. Spero che le cose vadano bene per noi. Io titolare? E' una grande gioia per essere all'interno del team. Io lavoro per dare il massimo e per guadagnare un posto. La fiducia dei compagni e del tecnico è importante. Pekerman? Nella mia carriera ho sempre lavorato giorno dopo giorno. Fin da giovane ho sempre dato il massimo e grazie a Dio si vedono i frutti del lavoro. L'obiettivo della nazionale è di qualificarsi evitando gli spareggi. Non vedo l'ora di scendere in campo e farò del mio meglio, vogliamo iniziare col piede giusto e daremo tutto in questa partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA