- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
La stampa colombiana parla del nerazzurro Murillo: «Jeison Murillo è stato uno dei migliori giocatori della Copa América. Ha mostrato grande solidità nella zona difensiva, che lo ha reso insostituibile per Jose Pekerman e da ottobre 2014, da quando ha giocato le amichevoli contro El Salvador e Canada, si è guadagnato il posto da titolare.
Pertanto, per la partita contro il Perù di martedì, Murillo costituirà il perno della difesa insieme a Cristian Zapata. Su questo incontro, che sarà l'unico che affronta la Colombia prima dell'inizio delle qualificazioni, il giocatore ha detto: «Dobbiamo essere concentrati sempre, questo impegno servirà a dimostrare quello che valiamo, dobbiamo già avere in testa i playoff».
Il difensore interista ha anche detto che i giocatori del Perù "sono tecnicamente molto dotati, sono cresciuti tanto, come tutte le squadre in Sud America. Hanno giocatori molto difficili da affrontare». Murillo ha iniziato la sua carriera calcistica al Deportivo Cali e in questo incontro è una delle squadre che porta più giocatori alla squadra nazionale. «Sono giocatori che portano le loro qualità, nella Nazionale colombiana sono tutti benvenuti i giocatori di talento».
© RIPRODUZIONE RISERVATA