in evidenza

Nagatomo: “Contento di essere tornato, ora sto bene. Juve? Aspettiamo i tifosi e…”

Dopo il successo all’Olimpico contro la Lazio, Yuto Nagatomo ha espresso tutta la sua soddisfazione per il ritorno in campo a 91 giorni dalla sua ultima apparizione in campionato: “Sono contento di essere tornato dopo tre mesi, è...

Simona Castellano

Dopo il successo all'Olimpico contro la Lazio, Yuto Nagatomo ha espresso tutta la sua soddisfazione per il ritorno in campo a 91 giorni dalla sua ultima apparizione in campionato: "Sono contento di essere tornato dopo tre mesi, è stato un periodo troppo lungo per me - ha dichiarato l'esterno giapponese ai microfoni di Inter Channel -. Abbiamo anche vinto,questo è importante, adesso dobbiamo continuare così". 

"Mi sono allenato bene, ho spinto tanto, ho corso come un matto. Fisicamente mi sento bene e devo andare avanti su questa strada". Quindi, sul big match di sabato (ore 18) contro la Juventus: "Ci aspetta una partita molto importante e difficile, ma ci stiamo preparando bene e faremo di tutto per vincere. Ce la metteremo tutta. È importante fare bene, aspettiamo tutti i nostri tifosi a San Siro, dobbiamo dare il massimo".