in evidenza

Nagatomo: “Contento di essere tornato, ora sto bene. Juve? Aspettiamo i tifosi e…”

Simona Castellano

Dopo il successo all’Olimpico contro la Lazio, Yuto Nagatomo ha espresso tutta la sua soddisfazione per il ritorno in campo a 91 giorni dalla sua ultima apparizione in campionato: “Sono contento di essere tornato dopo tre mesi, è...

Dopo il successo all'Olimpico contro la Lazio, Yuto Nagatomo ha espresso tutta la sua soddisfazione per il ritorno in campo a 91 giorni dalla sua ultima apparizione in campionato: "Sono contento di essere tornato dopo tre mesi, è stato un periodo troppo lungo per me - ha dichiarato l'esterno giapponese ai microfoni di Inter Channel -. Abbiamo anche vinto,questo è importante, adesso dobbiamo continuare così". 

"Mi sono allenato bene, ho spinto tanto, ho corso come un matto. Fisicamente mi sento bene e devo andare avanti su questa strada". Quindi, sul big match di sabato (ore 18) contro la Juventus: "Ci aspetta una partita molto importante e difficile, ma ci stiamo preparando bene e faremo di tutto per vincere. Ce la metteremo tutta. È importante fare bene, aspettiamo tutti i nostri tifosi a San Siro, dobbiamo dare il massimo".